Piscine Shop

Piscina Sara

Reattangolare

Piscina SARA

Descrizione della piscina

La piscina rettangolare Sara seduce grazie alle sue linee eleganti ed armoniose. La forma, addolcita dagli angoli arrotondati, le consente di trovare posto in tutti i tipi di contesto, di stile sia classico che moderno, o ispirato ad ambienti più esotici.

Quanto costa questa piscina?

Questa spaziosa piscina rettangolare consente un uso per rilassarsi in acqua, praticare giochi acquatici o il nuoto, e grazie alle molteplici opzioni è adattabile a piacimento ed in funzione delle specificità del terreno: sta a te creare uno spazio per il tempo libero a tua immagine!

Dimensioni

Le dimensioni della piscina Sara si articolano in diverse misure e la superficie di nuoto va da 15,5 m² a 46 m²: quanto basta per fare belle nuotate e per un comfort di gioco ottimale.

Dotazioni di serie

Con la sua scala Inside integrata, lo spazio per nuotare è totalmente libero in lunghezza.
Diverse dotazioni di serie consentono di personalizzare la piscina Sara, a cominciare dal liner, disponibile in più colori. Scegli inoltre un profilo del fondo adatto all’uso che ne farai, tra fondo piatto, curvo, mini fossa o una grande profondità (in opzione). Per quanto riguarda la manutenzione, scegli tra i sistemi di filtraggio adatti alla tua piscina e che corrispondono ai tuoi bisogni (localizzazione, tecnica).

Le opzioni di comfort

Per creare uno spazio per il tempo libero ideale, alla piscina Sara si possono aggiungere numerose opzioni. È possibile, ad esempio, aggiungere alla scala integrata Inside un ugello rotativo balneoterapico per concedersi momenti di puro relax tra due tuffi. Quest’ultimo può anche essere arricchito di spot a LED, che aggiunti ad un faro LED abbelliranno la piscina consentendo di prolungare il bagno tardi la sera.
Sistemi di filtraggio supplementari, colori opzionali per i liner e bordi antiscivolo design completano l’offerta delle opzioni.
Infine, rendi sicura la tua piscina grazie a diversi modelli di allarme, di barriere e di coperture.

I plus

Gli angoli leggermente arrotondati rendono possibile un’idraulicità perfetta, L’acqua circola in maniera fluida, il filtraggio è ottimizzato e la manutenzione della piscina è facilitata. Quindi, più bagni e più relax assicurati!

Scopri le misure disponibili
Modello Misure (espresse in metri) Superficie
SARA05 5,97 x 2,71 x - 15,5mq
SARA06 6,43 x 3,18 x - 20mq
SARA07 7,36 x 3,18 22,5mq
SARA08 8,29 x 3,64 x - 29,5mq
SARA09 9,22 x 4,10 x - 37mq
SARA10 10,15 x 4,57 x - 46mq
SARA11 11,08 x 5,04 x - 55mq