Piscine Shop

Piscina Lola

Mini

Piscina LOLA

Descrizione della piscina

Elegante e moderna, la mini piscina Lola presenta una dimensione ideale che si adatta a tutti gli esterni, anche agli spazi più angusti. Grazie alla sua forma quadrata, ammorbidita dagli angoli arrotondati, diventa uno spazio piacevole per rilassarsi ed approfittare di momenti di benessere.

Quanto costa questa piscina?

Dimensioni

Le dimensioni della piscina Lola, 3,75 m x 2,96 m, sono perfette per le persone che vogliono una piscina in giardino ma dispongono solo di pochissimo spazio. Autentica vasca di piacere, la mini piscina Lola offre una superficie di relax di 9 m².

Dotazioni di serie

La mini piscina Lola è fornita con numerose dotazioni di serie che possono essere personalizzate a piacimento: un fondo piatto con profondità 1,20 m, un liner declinabile a scelta in grigio, menta, toscana o celeste, una scala Pacio rientrante che si armonizza con le forme della piscina, e tre sistemi di filtraggio proposti: a cartuccia, a sabbia o compatto.

Le opzioni di comfort

Affinché la mini piscina significhi anche maxi comfort, puoi dotare la piscina Lola di bordi Stone e di luci colorate o a LED. Godrai quindi di una bella vista sulla piscina quando scende la notte. Per migliorare il comfort e l’estetica della piscina e garantire una sicurezza ottimale, al modello Lola si possono adattare teloni, barriere di sicurezza ed allarmi.

I plus

La sua superficie inferiore a 10 m² la rende una piscina moderna adattabile a qualunque configurazione e dimensione del giardino.

Lola è una mini piscina, ma questo non impedisce di personalizzarla a piacere.

Scopri le misure disponibili
Modello Misure (espresse in metri) Superficie
LOLA 3,75 x 2,96 x - 9mq