Piscine Shop

Piscina Madeleine

Libera

Piscina MADELEINE

Descrizione della piscina

Vuoi dare un carattere conviviale al tuo giardino arricchendolo con una piscina elegante ed estetica? Scopri la piscina Madeleine, un vasca dalle forme libere che si inserirà armoniosamente in ogni tipo di giardino.

Quanto costa questa piscina?

Premiata con un Trofeo d’Argento al concorso Trofei della Piscina 2011, categoria “piscine in kit”, questo modello seduce ogni anno numerose famiglie desiderose di creare uno spazio per il tempo libero a loro immagine. Tieni presente che è possibile creare una vasca multizone, dotata di scala, dove alternare relax, nuoto e, perché no, tuffi.

Dimensioni

Le dimensioni della piscina Madeleine Waterair si adattano alle specificità del terreno ed ai tuoi desideri. Madeleine 7, ad esempio, prevede una misura di base di 7,30 m di lunghezza e 4,15 m di larghezza, con una superficie per nuotare di 23 m². Adatta le sue dimensioni alle specificità del tuo terreno ed alle tue aspettative circa il futuro spazio per il tempo libero.

Dotazioni di serie

Personalizza la tua piscina con la scala che preferisci. Orbis, Paso, Roman, con o senza luci: scegli la scala che ti piace e che metterà meglio in risalto la vasca!

E per coloro che vogliono ancora più relax, le scale balneoterapiche daranno un’impronta “benessere” alla piscina Madeleine. Tra due tuffi, approfitta di un piacevole massaggio rilassante.

Crea uno spazio per il nuoto secondo il tuo gusto personalizzando anche il liner: menta, celeste, grigio, o toscana, scegli il colore che si abbina meglio al giardino e darà più risalto alla piscina.

Inoltre, opta per un fondo adatto all’uso che ne farai. Se sei uno sportivo, oppure se preferisci un uso per il tempo libero, o i tuffi, o i giochi acquatici, o tutto questo insieme, troverai sicuramente quello che fa per te tra un fondo piatto, la mini fossa o la grande profondità.

Le opzioni di comfort

Dai libero sfogo ai tuoi desideri e modella lo spazio per il tempo libero a tua immagine ed in funzione delle specificità del terreno. Arricchisci i bordi della piscina Eva con bordi antiscivolo dal design molto marcato come i modelli STONE; illumina la vasca con fari dalla luce morbida per le belle serate al chiaro di luna, oppure scegli l’opzione “balneoterapica” per godere di momenti di relax tra due nuotate.
Per la sicurezza attorno alla piscina, puoi scegliere tra un’ampia gamma di prodotti conformi alle norme vigenti. Copertura di sicurezza, allarme, barriera: proteggi i bordi della tua piscina con il dispositivo che preferisci.

I plus

Grazie alla sua forma liberà, il modello Madeleine potrà inserirsi in tutti i giardini in armonia con la loro architettura. È una caratteristica che le consente di creare diversi spazi: zona gioco, nuoto, per il relax.

Grande piscina a forma libera, il modello Madeleine può essere personalizzato secondo i tuoi desideri. Non esitare a scoprire gli altri nostri modelli.

Scopri le misure disponibili
Modello Misure (espresse in metri) Superficie
MAD07 7,30 x 4,15 x 2,96 23mq
MAD08 8,35 x 4,75 x 3,57 31mq
MAD10 10,35 x 5,34 x 4,15 43mq